Direttamente attraverso il forum ufficiale di Batman: Arkham Knight apprendiamo che il DLC Batgirl: A Matter of Family è stato prevedibilmente rinviato nella sua versione PC Windows, cosa comprensibile considerato che il gioco è attualmente fuori dal mercato, e che gli unici giocatori PC sono coloro che hanno acquistato il prodotto nei primissimi giorni della commercializzazione.
La compagnia fa sapere che a seguito del disastroso lancio PC si è deciso di modificare in maniera radicale il processo di revisione interna dei propri software prima del lancio, in maniera tale da assicurarsi che quanto accaduto con Arkham Knight non si ripeta con nessun altro prodotto in futuro.
Il rappresentate dell’azienda fa inoltre sapere che lo studio di sviluppo incaricato sta lavorando costantemente per sistemare glitch, bug e tutte le problematiche tecniche che affliggono la versione PC Windows del gioco, e che attualmente tale lavoro è la priorità assoluta della compagnia.
Il DLC verrà rilasciato il 14 Luglio sia su PS4 che su Xbox One, ma attualmente mancano informazioni concrete in merito alla release su PC. L’azienda fa sapere che ulteriori informazioni sullo stato dei lavori di correzione verranno rilasciate la prossima settimana.