Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver ha annunciato che la letale Xian Mei si aggiungerà alla rosa di personaggi presenti in Dead Island: Epidemic, il titolo action multiplayer con visuale isometrica appartenente al celebre franchise. Nel comunicato stampa qui di seguito tutti i dettagli sulla bella combattente, corredati di video.
Un altro degli eroi originali di Dead Island fa il suo ingresso in Dead Island: Epidemic; Xian Mei si unisce, infatti, al combattimento.
“Mente scaltra, armi affilate”
Xian Mei é riuscita a sopravvivere finora utilizzando la sua mente acuta e le sue armi ancora più affilate ed é determinata a mantenere inalterata questa situazione. Xian Mei é un personaggio agile ed esplosivo che si butta nella mischia con le sue spade infliggendo danni terribili prima di sparire tra le sue illusioni, lasciando i nemici disorientati, fuori posizione di difesa e, subito dopo, morti.
Questo ultimo video della serie Dead Island: Epidemic Survivor Lowdown mette in rilievo le abilità uniche e gli stili di gameplay di Xian Mei e fornisce alcuni suggerimenti su come sfruttarli al meglio sia verso gli zombi che nei confronti degli altri sopravvissuti.
E da gelide assassine a killer glaciali (letteralmente). Deep Silver e Stunlock Studios hanno aggiunto, di recente, Hailey, il mutante con poteri glaciali…giusto in tempo per la stagione invernale. Il Dead Island: Epidemic Survivor Snowdown, particolarmente tematizzato per le feste, descrive il gelido repertorio di abilità di Hailey.