Durante la conferenza tenutasi ieri sera alla GPU Technology Conferenze 2015, il CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang ha parlato dei vari progressi fatti con la tecnologia NVIDIA.
– NVIDIA dà impulso al Deep Learning grazie aTITAN X, al nuovo Digits Training Center e a DevBox
http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/digits-devbox/
Jen-Hsun Huang, CEO e Co-Fondatore di NVIDIA, ha mostrato tre nuove tecnologie molto importanti per i prossimi sviluppi nell’ambito del Deep Learning di fronte alle 4.000 persone che hanno assistito al suo Keynote di apertura alla GPU Technology Conference: NVIDIA GeForce GTX TITAN X, il più potente processore mai realizzato per le fasi di istruzione delle reti neurali profonde; DIGITS Deep Learning GPU Training System, un software che facilita il compito agli scienziati e ai ricercatori nella creazione di reti neurali profonde di elevata qualità; DIGITS DevBox , la deskside deep learning appliance più veloce al mondo.
NVIDIA GeForce GTX TITAN X sarà in vendita a 999 dollari US.
– L’architettura GPU next-gen NVIDIA Pascal renderà le applicazioni di Deep Learning 10 volte più veloci
http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/pascal/
La nuova architettura GPU NVIDIA, che debutterà il prossimo anno, renderà le applicazioni di deep learning 10 volte più veloci rispetto all’attuale generazione Maxwell.
– Il contributo di NVIDIA Drive PX per la realizzazione delle self-driving car
http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/nvidia-drive-px/
Oggi sono stati annunciati i prezzi e la disponibilità dei NVIDIA DRIVE PX. Presentato al CES a Gennaio, NVIDIA DRIVE PX è un potente computer per le self driving car progettato per sfruttare le potenzialità delle reti neurali profonde per la realizzazione di vere auto nel mondo reale.