No Man’s Sky è stato certamente uno dei titoli indie più interessanti presentati nel corso dell’E3 2014. Per chi se lo fosse perso, si tratta di un gioco di fantascienza che ci permetterà di esplorare un intero universo, con mondi, creature, piante, minerali e interi sistemi solari realizzati in maniera procedurale.

Ciò garantirà una enorme profondità all’esperienza di gioco, che potrà contare su luoghi unici ed esperienze altrettanto uniche, che i giocatori potranno condividere tramite YouTube e board di discussione.

Nonostante si fosse detto che il gioco sarebbe stato un’esclusiva PS4, di recente gli sviluppatori avevano dichiarato “possibile” lo sviluppo di una versione per PC Windows.
E’ di poche ore fa la conferma che tale versione arriverà, comunque dopo la release del prodotto sulla console ammiraglia di casa Sony.

Al momento mancano delle date ufficiali al riguardo, ma considerata la struttura hardware di PlayStation 4 immaginiamo che una conversione non debba richiedere troppo tempo.
Vi terremo aggiornati