Nuove informazioni su One Piece Burning Blood

Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment ha rivelato nuove informazioni su One Piece Burning Blood, picchiaduro con protagonista Monkey D. Rufy, in uscita durante il 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita.

Nel titolo potremo affrontare combattimenti in mischia con Sabo, Portuguese D. Ace, Ener, Crocodile e Bartolomeo, personaggi apparsi sia nell’anime che nel manga di One Piece.
Inoltre è stato annunciato da poco l’ingresso di Smoker nel roster dei guerrieri.
In One Piece Burning Blood potremo creare una squadra di tre personaggi e cambiarli a nostro piacimento per ottenere un vantaggio tattico sugli avversari. Alcuni combattenti potranno usare la tecnica Rogia Move, che permette l’esecuzione di mosse speciali uniche, come bruciare i nemici o muoversi più velocemente di un fulmine.
I frutti del diavolo di categoria Rogia consentiranno anche di sfruttare la Rogia Guard, che renderà alcuni lottatori invulnerabili da ogni attacco fisico per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, con il potente colpo Haki sarà possibile annullare la guardia. Infine i frutti del diavolo potranno essere usati per lanciare devastanti attacchi speciali.
Di seguito la galleria di immagini rilasciata.
[gdwpm-gallery id=”29972″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *