AMD e Square Enix saranno nuovamente partner per la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo del famosissimo franchise che mescolerà ancora una volta elementi ruolistici a stealth ed action.
E’ stata proprio AMD a diffondere pochi minuti fa il primo trailer del gioco, dove è possibile apprezzare l’engine che muoverà il software e lo stile visivo vagamente in linea con il precedente episodio, Human Revolution.
Il gioco è attualmente previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e supporterà su Windows sia le nuove DirectX 12 (Windows 10) che la già rodata e apprezzata TressFX di AMD.
Deus Ex: Mankind Divided ci porterà a vivere gli avvenimenti successivi all’Aug Incident, il giorno in cui i Potenziati di tutto il mondo furono privati del controllo dei propri corpi e della propria mente, giornata tragica che si tradusse nella morte di milioni di innocenti. L’anno sarà il 2029, e i giorni dei potenziamenti e degli innesti faranno parte del passato.
Tutti i cittadini potenziati saranno banditi e trattati da esiliati, scacciati dalla nuova società. Ma ovviamente, anche in questa nuova civiltà vi saranno dei piani e delle trame per prendere il controllo del genere umano.
Vi lasciamo al trailer di presentazione, offerto da AMD. Buona visione!