Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Rise of Incarnates uscirà il primo luglio 2015 sulla piattaforma digitale di Valve.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato:

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare che Rise of Incarnates, un gioco di combattimenti 2 contro 2 (2v2) competitivi e in cooperativa, sarà lanciato ufficialmente il primo luglio 2015 su Steam per PC. Rise of Incarnates è un gioco d’azione strategico free-to-play per Steam, dove lo spirito di squadra sarà fondamentale per raggiungere il successo. Infatti, i giocatori dovranno unire le proprie forze con un compagno, combinando i propri poteri e le proprie tattiche per sconfiggere la squadra nemica. In occasione del lancio, sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile, Zeus, oltre a una nuova mappa ambientata a Washington D.C.

In Rise of Incarnates, i giocatori potranno combattere in alcune arene dinamiche in 3D, affrontando una vasta gamma di personaggi e risvegliando i propri poteri divini. Sarà necessario utilizzare le abilità speciali dei propri alleati per sopperire a eventuali punti deboli e agire come una squadra, per sfoderare combo devastanti ed eliminare tutti gli avversari.

Per celebrare il lancio di Rise of Incarnates, l’1 luglio 2015 alle 22:00 CEST si terrà uno speciale evento dal vivo con la partecipazione di alcuni giocatori professionisti sul canale Twitch ufficiale di Rise of Incarnates: http://www.twitch.tv/riseofincarnates. Prossimamente, rilasceremo maggiori informazioni sui nostri ospiti speciali per l’evento, durante il quale, i giocatori potranno scoprire in anteprima le nuove caratteristiche del gioco, oltre a ricevere informazioni, consigli e strategie da alcuni giocatori professionisti.