By Published On: Settembre 19th, 2014Categories: News, Xbox One0,6 min read

Destiny è già stato definito un vero e proprio system seller, a dispetto di recensioni meno entusiastiche di quanto forse non ci si aspettasse. Ad ogni modo, sembra che a beneficiare maggiormente del lancio del titolo Bungie sia stata PlayStation 4, che nel Regno Unito ha visto un incremento nelle vendite del 300%.

Nonostante anche Xbox One abbia visto aumentare significativamente le proprie vendite, sembra che PlayStation 4 sia comunque riuscita a doppiare i numeri della console Microsoft.

Ad ogni modo, secondo le prime informazioni, ci risulta che le vendite del gioco siano state distribuite equamente tra le due piattaforme, almeno per quanto riguarda la versione retail del titolo.

Non sono al momento state diramente informazioni chiare in merito ai numeri di entrambe le console.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima