Il prossimo 5 Luglio sarà il giorno di lancio dell’Anniversary Update del divertentissimo Rocket League, per gli amici “Calcio-Macchine”. Il compleanno del gioco in realtà sarà il prossimo 7 Luglio, ma non ci formalizziamo più di tanto considerato che in poco meno di un anno il titolo in questione ha visto oltre 31 milioni di giocatori.
Lo sviluppatore Psyonix ha rilasciato una serie di immagini e un trailer che ritraggono il nuovo stadio, chiamato Champions Field, che sarà implementato nel gioco in maniera totalmente gratuita con l’aggiornamento. La nuova arena sarà utilizzabile sia negli incontri competitivi, che in quelli privati, che ancora in quelli casuali.
Con il nuovo update si darà inoltre il via alla Stagione Competitiva 5, completando la precedente. Si aggiungerà inoltre la Rocket League Radio, con 18 nuovi pezzi musicali che accompagneranno il gioco.
Lo sviluppatore ha intenzione di aggiungere anche due nuove vetture, ovvero Animus GP e Centio V17. Sarà possibile ottenerle dalla Overdrive Crate.
Giusto per rendere le cose più interessanti potremo anche personalizzare i nostri mezzi in maniera più approfondita. Tra le novità dell’Anniversary Update c’è infatti la possibilità di modificare le scie, l’audio del motore e altro ancora.
Non mancheranno ulteriori Trofei, Achievement e Obiettivi, i completionist ringraziano.