Si è appena conclusa la campagna Kickstarter di Shiness, l’interessante gioco di ruolo con sistema di combattimento action sviluppato da Ynnis Interactive. Sono circa 140.000 in totale i dollari raccolti con l’aiuto degli appassionati, cifra che va a sbloccare lo stretch goal per la trasposizione su PS4 e Xbox One.

Se tutto andrà come previsto, il gioco dovrebbe essere pronto per la release entro aprile 2015, su piattaforme PC Windows, Mac OS, Linux, PS4 e Xbox One.
A partire dalla prossima settimana gli sviluppatori daranno inoltre la possibilità di supportare il progetto attraverso Paypal, cosa che da una parte permetterà di prenotare il gioco, e dall’altra consentirà di lavorare ad ulteriori contenuti addizionali. Risulta di particolare importanza il traguardo dei 170.000 dollari, che consentirebbe lo sviluppo del titolo anche su Wii U.
Ovviamente Ynnis Interactive ci terrà informati su tutte le novità dell’interessante progetto.
Per il momento vi lasciamo al secondo video gameplay della pre-alpha del gioco, rilasciato nella giornata di ieri, e ringraziamo il network di IGN per l’hosting.
Come sempre vi auguriamo una buona visione.