La particolare avventura grafica punta e clicca Goetia è stata finanziata, e attraverso Square Enix Collective l’azienda pubblicherà il gioco su PC Windows (tramite Steam) all’inizio del prossimo anno. Come alcuni di voi ricorderanno, il gioco ci metterà nei panni di tale Abigail Blackwood, che per qualche motivo si ritroverà ad essere un fantasma che infesta la propria cassa d’infanzia. Per ulteriori informazioni sul gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.
A questo punto, il team di Square Enix Collective dedicherà il proprio supporto a un nuovo progetto, un platform 2D a scorrimento orizzontale denominato Pankapu, di cui è appena partita una campagna Kickstarter, con un obbiettivo fissato a 40.000 euro.
Il gioco è caratterizzato da uno stile grafico molto gradevole, e sembra essere piuttosto promettente.
Se tutto andrà per il verso giusto, Pankapu sarà rilasciato con cadenza episodica nei primi mesi del 2017. Eccovi il teaser trailer organizzato per accompagnare la campagna Kickstarter:
Square Enix fa inoltre sapere che il proprio progetto Collective potrà adesso contare sul supporto marketing di Elevare Strategic Management, un’azienda americana esperta proprio in quest’ultimo ambito. Collective finanzierà il tutto, mentre le campagne e le strategie commerciali saranno gestite da Elevate.