Il celebre OnePlus One ha abbracciato per la prima volta sul mercato un sistema di vendita a inviti, causato dalle piccole dimensioni della casa madre e dalla conseguente difficoltà nella produzione.
Sembra che le cose stiano lentamente cambiando, e a partire da domani sarà possibile acquistare lo smartphone in questione direttamente tramite il sito ufficiale, a partire dalle 9.00 del mattino e fino alla mezzanotte del giorno stesso.
I modelli in vendita saranno sia quello con 16GB di spazio di archiviazione, che il più capiente da 64GB, senza dubbio più consigliato in virtù della differenza di prezzo minima con il fratello minore.
OnePlus fa comunque sapere che il sistema a inviti continuerà ad essere utilizzato durante gli altri giorni della settimana, anche se a questo punto non capiamo bene quale sia il senso di tale decisione.
Ricordiamo che OnePlus One conta su un hardware ancora di ottimo livello, grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 801 con Adreno 330, 3GB di RAM, un pannello Full HD da 5,5 pollici e un prezzo molto interessante, che vede la versione da 64GB del dispositivo collocata a 299€.