Se volete soddisfare un vostro sano desiderio di violenza sappiate che potete adesso acquistare Tekken 7 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Il celebre picchiaduro giapponese ci accompagna ormai da oltre un ventennio, e sembra che questo settimo capitolo sia tra i migliori rilasciati negli ultimi anni. Ci sono un po’ di problemi con il matchmaking, ma immaginiamo che verrà tutto risolto in tempi ragionevoli.
Le possibilità di scelta non mancano: abbiamo ben 36 personaggi tra cui Akuma direttamente da Street Fighter. Se poi siete tra i fortunati possessori di PlayStation VR potrete dilettarvi con tanto di caschetto ed isolamento dal resto di questo mondo crudele.
Tekken 7 ha già riscosso un ottimo successo di vendite nel Regno Unito, dove ha guadagnato la testa della classifica software. E’ un traguardo importante, avvenuto in precedenza solo al lancio di Tekken 3, sulla prima PlayStation.
Qualche dato anche sulle piattaforme: su PlayStation 4 siamo intorno all’85% del distribuito, Xbox One si accontenta di un 13% e PC Windows si ferma a un misero 2%. I dati riguardano solo il Regno Unito, comunque abbastanza indicativo dei trend in Europa.
Ad ogni modo, vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione!