Aggiornamento: è stato annunciato anche per l’Europa l’arrivo dei tre personaggi gratuiti di Cia, Volga, e Wizzro per Hyrule Warriors, in uscita il 16 ottobre. Lo stesso giorno sarà possibile acquistare il primo dei quattro DLC previsti per il gioco. Chi pre-ordinerà tutti e quattro i pacchetti riceverà subito il personaggio di Dark Link. Al momento non stati annunciati i prezzi dei DLC.


 

Manca veramente poco ormai all’uscita di Hyrule Warriors, progetto che unisce il gameplay dei musou di Tecmo Koei con il mondo e personaggi della serie The Legend Of Zelda di Nintendo, atteso per domani 19 Settembre in esclusiva Wii U.

Durante il Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha annunciato nuovi personaggi e tre pacchetti DLC in arrivo nei prossimi mesi per Hyrule Warrios.

Con l’update 1.3.0 previsto per il 30 settembre in Giappone – si suppone esca pure da noi – sarà possibile ricevere in maniera gratuita tre nuovi personaggi: Cia, Volga, e Wizzro, i cattivi di Hyrule Warriors.
Successivamente verranno rilasciati i seguenti DLC pack:

Hyrule Warriors Master Quest pack

– 1 nuovo scenario
– 1 nuova arma
– 1 nuova adventure map
– 2 costumi

Twilight Princess pack

– 1 nuovo personaggio
– 1 nuova arma
– 1 nuova adventure map
– 2 costumi

Majora’s Mask pack

– 2 nuovi personaggi
– 1 nuove adventure map
– 3 costumes

Ganon pack

– 2 nuove modalità di gioco

Al momento non sappiamo nè date precise, nè prezzi, per questi pacchetti di DLC. Restate con noi per maggiori informazioni.

Di seguito la galleria di immagini rilasciate per i nuovi DLC