Fino alle 20:00 di domani sera sarà possibile acquistare attraverso il sito ufficiale del network di Humble Bundle la riproposizione di The Humble Indie Bundle.
Si tratta di una raccolta di alcuni splendidi classici del circuito indipendente, offerti sia in versione DRM free che come codici da attivare su Steam.
Facendo un’offerta libera sarà possibile portarsi a casa Dear Esther, Capsized, Thomas Was Alone, Little Infermo e Awesomenauts.
I primi tre sono dei capolavori indiscussi, con Dear Esther e Thomas Was Alone caratterizzati da una forte componente narrativa, e da sceneggiature parecchio affascinanti.

Facendo un’offerta superiore ai 3.37€ (al momento della pubblicazione di questa news) sarà possibile ricevere inoltre il violentissimo ed eccellente Hotline Miami, Proteus, Tiny & Big in Grandpa’s Leftovers, English Country Tune, Intrusion 2 e Oil Rush.
Come al solito per questo network sarà possibile decidere in che maniera ripartire le donazioni, devolvendo magari parte del denaro ad associazioni quali Child’s Play Charity ed Electronic Frontier Foundation.

Potete cliccare su questo link per essere reindirizzati alla pagina ufficiale del sito.