Sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno in Europa il nuovo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, in esclusiva su PlayStation 4. Il videogame è tratto dalla serie anime omonima (Nanatsu no Taizai in giapponese) e sarà pubblicato da una sempre attivissima Bandai Namco.
Ad accompagnare l’annuncio odierno sono stati rilasciati alcuni contenuti multimediali tratti da sequenze di gioco vero e proprio. Lo stile è molto simile a quello del prodotto originale, come potete vedere anche voi qui sotto. I fan della serie avranno insomma di che essere contenti.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Trailer di annuncio
Ecco un incipit della trama, direttamente da Bandai Namco:
“The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria!”
Il gioco dovrebbe essere un ibrido tra action ed RPG, non è ancora chiaro in quale misura. Sappiamo comunque che Bandai Namco è sempre molto attenta nel trattare con cura i propri titoli tratti da anime e manga, non dubitiamo che sarà così anche in questo caso. Restiamo fiduciosi, di certo ne sapremo di più di qui a breve.
Il videogame di The Seven Deadly Sins sarà tradotto anche in lingua italiana e verrà commercializzato sia in edizione fisica che digitale. Vi lasciamo al grosso della galleria di immagini, buona visione!