By Published On: Maggio 25th, 2014Categories: News0,5 min read

Fabio Cosenza è il vincitore del nostro terzo give away, e si aggiudica una copia digitale di Transistor su Steam. L’estrazione è avvenuta pochissimi minuti fa attraverso il generatore casuale random.org.
Il vincitore può contattarci direttamente tramite Facebook, o aggiungere Emdief all’elenco amici su Steam. Transistor verrà recapitato nel giro di qualche ora direttamente sul proprio account, risultando come regalo utente.
Complimenti per la vincita e buon divertimento!

Prossimo give away tra un numero casuale di giorni, su Facebook attraverso estrazione, oppure su queste pagine con codice di attivazione e con la regola “chi arriva prima lo attiva per sé”.
Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima