mass effect andromeda nrs

Tutti i dettagli e video gameplay dal multiplayer di Mass Effect Andromeda

Electronic Arts e Bioware hanno da poco diffuso online un video che mostra la modalità multiplayer cooperativa di Mass Effect Andromeda, in uscita il prossimo 23 Marzo.
Si tratta a tutti gli effetti di una modalità orda, dove dovremo sopravvivere a ondate di avversari sempre più numerose e letali. Gli avversari stessi tenderanno a divenire più aggressivi, e sarà richiesta una certa collaborazione tra i membri del party per riuscire ad avere la meglio. Si vince nel momento in cui ha luogo l’estrazione e si riesce a fuggire dalla mappa.

Parlando di mappe, al lancio di Mass Effect Andromeda ne saranno presenti solo 5. Una di queste viene mostrata nel video qui sotto. Non sembra avere dimensioni particolarmente generose, ma non avendola esplorata in prima persona possiamo basarci solo su quanto mostrato dagli sviluppatori. E’ confermato che ne saranno rilasciate comunque altre dopo il lancio.

Il team sarà composto da quattro personaggi, e saranno disponibili tutte le razze principali. Potremo scegliere il nostro avatar tra 25 preset e personalizzarlo con una rosa di 40 armi. Le armi potranno essere a loro volta modificate e potenziate per incrementarne l’efficacia. I booster saranno invece dei bonus che permetteranno di ottimizzare l’equipaggiamento per le diverse situazioni. Potremo ad esempio attivare proiettili elementali, scudi più capienti o cooldown ridotti per le abilità. Vi sarà anche la possibilità di incrementare i punti esperienza ricevuti.
Tutti i dettagli nel video a seguire, rigorosamente in lingua inglese:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *