E’ la stessa Bethesda ad ammettere che Fallout 4 è il gioco artisticamente più imponente a cui abbia mai lavorato, motivo per cui il lavoro di artisti, disegnatori e grafici è stato a dir poco mastodontico.
A partire dal prossimo 22 Dicembre sarà possibile acquistare sullo store ufficiale della software house il volume The Art of Fallout 4, che in ben 368 pagine offrirà un corposo estratto di schizzi preparatori, artwork e quant’altro legato al mondo di Fallout 4.
Non è difficile credere che il lavoro dietro un gioco del genere debba essere stato notevolissimo. Parliamo di un lore che si è sviluppato nell’arco di parecchi anni, e che durante la fase di sviluppo vera e propria offre naturalmente una mole spaventosa di materiale da cui attingere. Non che la compagnia si sia adagiata sugli allori tra l’altro, ad ogni nuova iterazione Fallout introduce contenuti nuovi di zecca, espandendo sempre più un universo che oggi è uno dei più riconoscibili dell’intero panorama videoludico.
Bethesda ha voluto diffondere alcune immagini che accennano dei contenuti presenti all’interno del volume. Ve le proponiamo a seguire, buona visione!
Galleria di immagini non più disponibili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco per ulteriori informazioni.