Nella giornata di oggi la software house Bethesda ha rilasciato un video con un messaggio dal produttore esecutivo Marty Stratton, che include un assaggio della versione alfa di Doom.
Marty Stratton si è così espresso:
“Quest’anno è stato un piacere condividere con voi la nostra visione di DOOM. Non vediamo l’ora di svelare sempre più dettagli sulla campagna per giocatore singolo, sulla modalità multigiocatore competitiva e sul tool di creazione SnapMap fino alla primavera del 2016. L’Alfa serve a noi per fornire a voi la miglior esperienza multigiocatore possibile all’uscita del gioco. Vogliamo quindi ringraziare i partecipanti ai nostri test. Senza di voi non avremmo potuto fare tutto questo.”
La fase alfa di Doom inizierà venerdì 23 ottobre alle 6:01 fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59 (ora locale). I partecipanti giocheranno in modalità deathmatch a squadre 6 contro 6 nella mappa Heatwave. Con un arsenale limitato a 6 armi e 2 oggetti speciali, i giocatori possono scegliere una dotazione predefinita o personalizzare il proprio equipaggiamento prima di lanciarsi nella mischia in questa mappa a tema industriale.
Di seguito il video rilasciato. Vi auguriamo una buona visione!