By Published On: Agosto 21st, 2015Categories: News, Xbox One0,5 min read

Si tratta pur sempre di un rumor, ma di quelli belli sostanziosi: secondo quanto è possibile apprendere dal forum di NeoGaf, infatti, Microsoft avrebbe intezione di lanciare una versione slim di Xbox One. La tempistica di uscita vedrebbe in ottobre il mese più indicato per questa nuova operazione commerciale.

Il mese non sembra essere citato a caso, visto che in quel periodo Microsoft dovrebbe tenere un evento incentrato su device e software; tra Windows 10, Lumia e Surface, allora, potrebbe far capolino anche una nuova edizione di Xbox One. L’esistenza di questo evento, peraltro, sembrerebbe essere confermata anche da The Verge e WPDang, testata online cinese.

Fonte: NeoGaf.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima