Elden Ring è pronto all’uscita nel nuovissimo trailer di lancio

L’attesissimo Elden Ring, nuova produzione di Miyazaki con lore scritta per l’occasione da George Martin (autore della serie di romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, più noto in Italia come Il Trono di Spade), si prepara al debutto sulle principali piattaforme mostrandosi nel trailer di lancio. Il gioco è ancora una volta un soulslike, che promette di essere ancora più impegnativo della serie Dark Souls. Auguriamoci che la collaborazione con George Martin possa consentire una struttura della lore più omogenea, chiara e approfondita rispetto a quanto visto nella più celebre trilogia di Miyazaki. Se desiderate approfondire in tal senso vi rimandiamo alla nostra analisi delle mancanze dei vari Dark Souls e alle speranze nutrite verso la nuova produzione.

L’uscita di Elden Ring resta confermata per il prossimo 25 Febbraio in tutto il mondo, sotto etichetta Bandai Namco Entertainment. Le piattaforme di riferimento saranno PC Windows tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One. Rimane per il momento fuori dai giochi Nintendo Switch, con ogni probabilità per via della ridotta capacità di calcolo della console.

Chi acquisterà la versione PS4 di Elden Ring potrà effettuare l’upgrade alla versione per PS5 in maniera gratuita. Su piattaforma Xbox invece, il gioco supporterà pienamente la funzione Smart Delivery, permettendo quindi di giocarlo sia sulla corrente generazione che su Xbox One. Il gioco è già prenotabile su tutti i principali store digitali, negozi online e retailer fisici. La Launch Edition del gioco è ancora disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 69,99 euro per PlayStation 5 e Xbox Series, e di 59,99 euro in versione PC Windows. Ve la proponiamo qui sotto.

Il trailer di lancio di Elden Ring ci propone ambientazioni, scene e personaggi mai visti nei trailer e nelle immagini precedenti, tanto che Bandai Namco consiglia nel comunicato stampa di non prenderne visione qualora si volessero evitare spoiler. Siete stati avvisati. Se siete comunque interessati al video ve lo proponiamo qui di seguito nella sua versione italiana. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo invece al sito ufficiale del gioco. Buona visione!

Anteprima Prodotto Prezzo
Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5 Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5 69,99 EUR 66,87 EUR

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *